Humangest SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a Maglie(LE)degli/delle:ADDETTI/E CALL CENTER INBOUNDda inserire in organico. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti e della prenotazione di visite mediche. SI RICHIEDE: - esperienza pregressa anche breve nella mansione; - ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici; - flessibilità e capacità di problem solving; - orientamento al cliente; - buone doti comunicative; - diploma. SI OFFRE: - contratto iniziale a tempo determinato; - part-time 20 ore settimanali. Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative. Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 20/01//2024 fino al 28/01/2025. Si offre contratto part time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turni nella fascia compresa tra le 08:30 e le 19:30. - "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"_ - centrosud_ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)