PstrongAntonioli Group /strong ( ) è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani. Nel progetto retail opera attualmente con Boutiques in Milano, Ibiza e Lugano, oltre all'E-Commerce antonioli.eu. /ppNel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury streetwear 44 LABEL GROUP. /ppbr/ppstrongemIl ruolo: /em /strong /ppemAntonioli Group /em è alla ricerca di un/a strongSenior /strong strongHR Administration Payroll Specialist /strong da inserire nel team Risorse Umane. /ppLa risorsa, riportando all’HR Manager, sarà il riferimento per la gestione di tutte le attività amministrative del personale e per le attività di Compensation Benefit e Reportistica, garantendo il rispetto delle policy interne e della normativa giuslavoristica vigente. /ppbr/ppstrongemPrincipali attività e mansioni: /em /strong /ppuAmministrazione del Personale Payroll /u /pulliGestione delle attività amministrative legate a nuove assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali. /liliRedazione della contrattualistica. /liliControllo mensile delle presenze e dei cedolini, in collaborazione con lo studio paghe esterno. /liliMonitoraggio delle scadenze relative al rapporto di lavoro e ai processi amministrativi del personale avendo cura di attivare le opportune attività; /liliInvio delle comunicazioni obbligatorie agli enti. /liliSupporto all’implementazione di un nuovo gestionale presenze (Zucchetti). /liliSupporto nella la gestione dei contenziosi. /liliGestione delle pratiche amministrative legate all’apertura di nuove sedi o società. /li /ulpuCompensation Benefit e Reporting /u /pulliElaborazione del budget del personale e dei relativi forecast, in collaborazione con HR Manager e Dipartimento Finance. /liliÈ responsabile dell’accuratezza di tutti i dati dei dipendenti e della produzione di report ad hoc secondo necessità e implementazione di soluzioni strategiche per risultati efficaci e con impatto positivo sui costi. /li /ulpbr/ppstrongemRequisiti richiesti: /em /strong /pulliEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo di HR Admin/Payroll Specialist, preferibilmente all’interno del settore Fashion Luxury o Food Beverage; oppure in Studi Paghe. /liliLaurea in Economia o discipline affini. /liliBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza dello spagnolo costituirà titolo preferenziale. /liliOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel. /liliSpiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. /liliCapacità di lavorare in un contesto dinamico. /liliCostituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. /li /ulpbr/ppContratto: tempo indeterminato /ppRetribuzione commisurata all'esperienza maturata. /ppOrari di lavoro: full time - dal lunedì a venerdì presso la sede aziendale. /ppSede di lavoro: Milano sud. /p