Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
1. Inserimento e gestione ordini fornitori
2. Scouting nuovi fornitori
3. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni
4. Approvvigionamento materie prime, componenti e ausiliari necessari
5. Gestione dei fornitori: solleciti – follow up Inserimento e gestione anagrafica fornitori e articoli
6. Rischedulazione consegne
7. Ottimizzazione dello stock
8. Pianificare gli acquisti a medio/lungo termine per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento
9. Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
10. Analisi costi e profit
Si offre contratto diretto con l'azienda.Il/la Candidato/a ideale possiede esperienza anche di qualche anno nella mansione, una buona conoscenza della lingua Inglese parlato/scritto e di excel.E' richiesta, inoltre, proattività e “think outside the box” mindset.