Il nostro cliente è una nota azienda farmaceutica specializzata nella produzione di farmaci orfani per malattie rare.
Per la propria sede ricerchiamo la seguente figura:
QUALITY ASSURANCE SPECIALIST
La risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Assicurazione Qualità nell'implementazione, gestione e controllo dell'attuazione dei processi facenti parte del Sistema di Gestione della Qualità.
Nel dettaglio si occuperà di:
* Gestire le Deviazioni per l'officina e i fornitori, in linea con le procedure aziendali, e supporta il QA Team Leader nella gestione delle attività QA come CAPA, Non-Conformità e mitigazione del rischio.
* Collaborare con il QA Team Leader nel monitoraggio del SGQ e degli indicatori di performance KPI sulla qualità, contribuendo al miglioramento continuo.
* Effettuare audit interni ed esterni su divisioni aziendali e fornitori, garantendo la conformità alle normative applicabili (GMP, GDP, GVP).
* Supportare il QA Manager nella gestione della documentazione SGQ, redigendo e verificando documentazione GMP, inclusi SOP e rapporti tecnici.
* Partecipare alla formazione GMP e collabora nella preparazione e gestione delle ispezioni da parte delle Autorità Regolatorie.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi farmaceutici o biotech e che abbiamo, preferibilmente, una conoscenza di prodotti sterili iniettabili.
È richiesta la Laurea in Chimica, Farmacia, CTF o affini
Completano il profilo proattivita e spiccato problem solving.
Si offre inserimento a tempo indeterminato, premio produzione e buoni pasto
Lavoro su giornata dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004