 
        
        Essere parte del Gruppo MondadoriSiamo la maggiore realtà editoriale italiana. 
I libri sono la nostra storia e il nostro futuro, i prodotti digitali la nuova frontiera dei nostri magazine e brand. 
Le nostre librerie, fisiche e online, offrono alle lettrici e ai lettori un'esperienza d'acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. 
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un universo fatto di storie, cultura e stili di vita. 
Ma anche di apprendimento: ampia e di qualità è la nostra offerta di editoria scolastica e universitaria. 
Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo universo. 
E vuol dire farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, in cui il valore della diversità e dell'inclusione, dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone è assolutamente prioritario. 
Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. 
Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come editore, trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda.Di cosa ti occuperai Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage nella nostra divisione Amministrazione e Bilancio di Gruppo. 
Con la collaborazione del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:ricezione e registrazione fatture fornitori; controlloordini di acquisto; aggiornamento anagrafiche fornitori; registrazione bolle doganali; gestione delle ritenute d'acconto; riconciliazionepartitari fornitori.Il tuo profilo Laurea in materie economiche/finanziarie; buona conoscenza dei principali fondamentali della contabilità e della partita doppia; buona dimestichezza con la fiscalità italiana e internazionale; buona conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel); buona conoscenza di Google Suite (Gmail e Google Drive); buona conoscenza della lingua inglese; precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza; flessibilità, intraprendenza e spirito critico.Cosa ti offriamo 6 mesi di stage con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi. 
Rimborso spese, possibilità di lavoro da remoto, accesso alla mensa aziendale nei giorni in presenza, convenzioni aziendali. 
Sede di lavoro: Via Mondadori 1, Segrate Se ti riconosci in questo annuncio e hai voglia di unirti a noi, inviaci la tua candidatura! 
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo. 
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******)