Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore farmaceutico ricerca una nuova figura da inserire all'interno del proprio magazzino centrale, con un ruolo che integra attività logistiche e commerciali.
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, sarà coinvolta nella gestione operativa del magazzino e nel mantenimento delle relazioni con fornitori e clienti, contribuendo attivamente all'efficienza e allo sviluppo dell'azienda.
Attività:
Organizzazione della merce in entrata e uscita
Gestione dell'inventario e delle giacenze
Contatto e coordinamento con i fornitori
Supporto nella ricerca di nuovi clienti
Aggiornamento delle registrazioni a sistema
Collaborazione con l'ufficio commerciale e logistico
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buone capacità organizzative e relazionali
Interesse per il settore logistico e commerciale
Competenze informatiche di base
Propensione al lavoro in team e alla formazione
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time (lun-ven, 8 ore al giorno)
Formazione retribuita con affiancamento da personale esperto.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.