Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per primaria azienda valdostana del settore idroelettrico
Posizione
IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE ADEMPIMENTI FISCALI
La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Ingegneria Elettromeccanica.
Si occuperà di:
* gestione adempimenti fiscali con agenzia delle dogane
La risorsa sarà responsabile di assicurare la corretta applicazione delle normative fiscali, gestire la documentazione fiscale aziendale e collaborare con il team amministrativo e fiscale per garantire la conformità normativa. Le sue attività includeranno la preparazione di dichiarativi fiscali, la revisione delle procedure fiscali interne e la comunicazione con le autorità fiscali. È fondamentale garantire precisione e tempestività nelle attività di gestione fiscale, supportando l'azienda nel rispetto degli obblighi fiscali nazionali e internazionali.
Requisiti
Requisiti richiesti:
* diploma ragioniere/geometra
* esperienza pregressa nel settore fiscale o amministrativo
* buona conoscenza della normativa fiscale italiana; utilizzo avanzato di strumenti informatici, in particolare software di gestione fiscale e fogli di calcolo; capacità di analisi, attenzione ai dettagli e autonomia operativa.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Svolgerà orario lavorativo full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Chatillon (AO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it