Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business process specialist

Lainate
Kion Group
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Overview

La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Services EMEA - ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli. Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica. Dopo l’avvio del progetto globale del KION Group "Business Transformation" in Italia, ricerchiamo un/una Business process specialist. Questa persona supporterà la forza vendita dei Brand attraverso le nuove piattaforme CRM - Salesforce e SAP CPQ - configurazione, pricing e quotazione dei prodotti, promuovendone il corretto utilizzo e agendo come punto di riferimento per tutti gli aspetti legati ai nuovi sistemi in ambito vendite. Contribuirà inoltre alla evoluzione delle soluzioni e degli applicativi secondo il piano di rilascio stabilito dal Gruppo.

We offer:


Principali attività e responsabilità

Inserita nel Team BT Italy, la persona sarà responsabile delle seguenti attività:

* Supporto alla rete vendita attraverso tool di Incident Management, in collaborazione con i Team di supporto centrale;
* Analisi del fabbisogno ed erogazione delle sessioni formative alla forza vendita (es. ai nuovi assunti e per nuove funzionalità) e successivo follow-up;
* Supporto alle strategie marketing & sales;
* Partecipazione a progetti locali di sviluppo del Business (es. aperture nuove filiali), in collaborazione con i Team centrali.


Tasks and Qualifications

l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti e qualifiche:

* Preferibile laurea ad indirizzo economico o ing. Gestionale
* Minimo 2 anni di esperienza similare, presso aziende orientate alla vendita, maturata preferibilmente in contesti multinazionali.
* Conoscenza delle logiche e di moderni processi di vendita
* Conoscenza di sistemi CRM, preferibile Salesforce e di configuratori di Prodotto (preferibile SAP CPQ)
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Flessibilità e proattività
* Capacità organizzative ed accuratezza nella gestione dell'attività lavorativa
* Ottime doti relazionali, comunicative e capacità di instaurare proficui rapporti lavorativi con la forza vendita e con i vari interlocutori interni
* Predisposizione al lavoro in team

Sede di lavoro: Lainate (MI)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Business Process Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva