Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista software automazione industriale (plc - scada) segnalamento ferroviario e telecomunicazi (sant'antonio abate)

Sant'Antonio Abate
Gi Group
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Per rilevante azienda cliente operante nel settore del segnalamento ferroviario selezioniamo:
PROGETTISTA SOFTWARE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE (PLC - SCADA) SEGNALAMENTO FERROVIARIO E TELECOMUNICAZIONI
Il ruolo:
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo, collaudo / messa in servizio ed assistenza tecnica di soluzioni software personalizzate applicate al settore segnalamento ferroviario e telecomunicazioni, collaborando con clienti italiani ed esteri
Principali attività:
Progettare e sviluppare software PLC e HMI sulla base di specifiche tecniche fornite
Coordinare l'engineering management delle commesse assegnate
Supportare la fase di avviamento e messa in servizio presso i clienti
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettronica / Informatica (o equivalenti) o diploma perito tecnico elettronico / informatico
Esperienza in analoga mansione
Capacità di leggere schemi elettrici tecnici
Conoscenza di almeno un ambiente di programmazione PLC tra Beckhoff TwinCat, Schneider
Electric Unity Pro (Control Expert), SoMachine (Machine Expert)
Conoscenza di almeno un ambiente di sviluppo SCADA tra Copa-Data Zenon, Schneider Electric Power Operator, Power Scada Expert, Citect
Conoscenza di almeno un protocollo di comunicazione tra Modbus RTU/TCP, IEC *****, IEC ***********, SNMP, OPC UA
Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti preferenziali:
Conoscenza di un Hardware Schneider Electric tra le seguenti tipologie: M340, M580, M221/M241/M251, Smartlink, IFE/IFM, Sepam/Easergy, Multimetri PM
Conoscenza di linguaggi di programmazione in ambiente desktop ed embedded
Sede: Provincia di Napoli (NA) con possibilità di sporadiche trasferte
Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla logistica - ercolano
Ercolano
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto/a alla logistica - ercolano
Ercolano
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto/a alla logistica - ercolano
Ercolano
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Sant'Antonio Abate
Lavoro Sant'Antonio Abate
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Progettista Software Automazione Industriale (Plc - Scada) Segnalamento Ferroviario E Telecomunicazi (Sant'Antonio Abate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva