Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service manager — lead quality & growth in tech (scandicci)

Scandicci
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Una società di consulenza HR cerca un Customer Service Manager a Scandicci. Il candidato ideale avrà una laurea in ingegneria elettronica, almeno 7 anni di esperienza nel settore e forti capacità organizzative. Responsabile del coordinamento del team e della qualità del servizio, dovrà gestire anche le relazioni con i clienti. Si offre un contratto a tempo completo con stipendio massimo RAL 60K e bonus del 10%.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Manager — Lead Quality & Growth in Tech (Scandicci)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva