La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nell’ambito amministrativo della nostra funzione Risorse Umane e avrà il compito di:
Effettuare e verificare le attività inerenti all’amministrazione del personale in fase di costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro.
Operare costantemente sui sistemi informatici con focus specifico sul sistema “Talentia” e “Infinity Zucchetti” curandone il costante aggiornamento e la robustezza dei processi.
È in grado di operare nella rilevazione e nel controllo delle presenze, alla gestione mensile del time management intervenendo in caso di anomalie.
Sarà in grado di fornire chiarimenti sulle risultanze del foglio presenze e del cedolino paga, garantendo supporto anche nella corretta compilazione e verifica della documentazione ricevuta dal personale dipendente.
Fornisce supporto per informazioni di carattere generale e specifico riconducibili alla sua area di competenza, per esemplificare: normative, procedure vigenti, aggiornamenti normativi, gestione degli applicativi in uso (Z-Connect Zucchetti, Ticket Restaurant Edenred etc ).
Assicura la corretta gestione delle pratiche attinenti alla cessione del 1/5 dello stipendio e delle deleghe di pagamento, assicura inoltre la gestione degli anticipi del TFR.
Gestisce, in affiancamento come anche in autonomia, rapporti con enti terzi quali INPS/INAIL/CPI e studio di consulenza esterno.
Predispone e cura la documentazione pratico allo svolgimento dei Tirocini Formativi, delle Alternanze Scuole Lavoro e dei Contratti di Apprendistato curando i rapporti con gli enti promotori.
Produce in collaborazione con il Responsabile Risorse Umane analisi collegate ai costi del personale e report specifici collegati all’area di sua competenza.
Cura la gestione delle dotazioni di abbigliamento per la popolazione aziendale.
Partecipa attivamente ai progetti della funzione Risorse Umane.
**Qualifiche e competenze ricercate**:
Laurea in Economia e Commercio - Consulenza del Lavoro.
Esperienza pregressa in ambito di amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate, con focus specifico in ambito paghe e contributi.
Conoscenza approfondita delle disposizioni normative in ambito contributivo, fiscale, contabile e di diritto del lavoro.
Ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici in particolare Microsoft Excel, Word e Power Point.
Conoscenza del CCNL Commercio Confcommercio.
Conoscenza dei gestionali Infinity Zucchetti e Talentia (plus).
**Soft Skills desiderate**:
Siamo alla ricerca di una risorsa con spiccate doti di riservatezza, precisione e affidabilità. Abile nella gestione di interlocutori differenti, dotata di ottime analitiche e in grado di lavorare per priorità e talvolta in condizioni di stress.
**Perché lavorare con noi**:
**Sede di lavoro**: Ascoli Piceno
**Residenza**: Ascoli Piceno o zone limitrofe
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art.1 L.903/77
📌 Impiegato/a Addetto/a All'amministrazione del
🏢 REMATARLAZZI
📍 Ascoli Piceno