Posizione: Impiegato/a Addetto Assistenza Clienti - Negozio Online ArredamentoAzienda: Garnero ArredamentiLocalità: Fossano (CN)Tempo: Part-time (32 ore settimanali)Chi siamo:Garnero Arredamenti è un'azienda in crescita specializzata nella vendita online di arredamento, complementi e articoli per la casa. Offriamo soluzioni di design innovative per trasformare ogni abitazione in uno spazio funzionale e accogliente.Descrizione del lavoro:Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team assistenza clienti, che abbia maturato esperienza nella gestione del cliente. Il suo ruolo sarà quello di offrire un supporto attento e puntuale, rispondendo con cura alle richieste e contribuendo a rendere l’esperienza dei nostri clienti il più semplice e soddisfacente possibile.Responsabilità principali:Gestire le richieste di assistenza clienti via telefono, e-mail e chatFornire informazioni su prodotti, ordini, spedizioni e montaggioRisolvere problematiche relative a consegne, resi e danni ai prodottiCollaborare con il team per risolvere eventuali criticità legate a ordini e prodottiMonitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenzaRequisiti:Esperienza pregressa nella gestione del clienteOttime capacità comunicative e di problem-solvingOrientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamicoPrecisione e capacità di gestione delle richieste in tempi rapidiConoscenza dei principali strumenti informaticiOrario di lavoro:32 ore settimanali distribuite su settimane alterne:Settimana 1:- Dal martedì al venerdì dalle 13:30 alle 19:30- Sabato dalle 10:00 alle 19:00 (con 1 ora di pausa pranzo)Settimana 2:- Dal lunedì al giovedì dalle 13:30 alle 19:30- Sabato dalle 09:00 alle 18:00 (con 1 ora di pausa pranzo)Cosa offriamo:Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOpportunità di crescita professionaleSe sei appassionato/a del settore arredamento e desideri far parte di un team dinamico, inviaci il tuo CV.