HR Manager presso Mead Informatica S.r.l.
Mead Informatica, con la propria sede principale sita a Reggio Emilia e con filiali ad Agrate Brianza (MB), Dosson (TV) e Roma, operante nel mercato ICT da oltre 30 anni, è in grado di offrire soluzioni integrate e servizi atti a seguire e coadiuvare nel percorso di innovazione tecnologica ogni azienda cliente.
Per ampliamento dell'organico della nostra sede di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/una HR Manager.
Ricerchiamo un esperto in Amministrazione del Personale e Gestione Paghe che contribuirà al successo aziendale attraverso una esecuzione eccellente dei processi amministrativi HR.
Il Payroll Specialist sarà responsabile per tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale, garantendo precisione e conformità normativa. Collaborerà direttamente con il team HR e lo studio di consulenza del lavoro esterno per assicurare processi efficienti e supportare il benessere organizzativo.
1. Gestione completa del ciclo di vita lavorativo: elaborazione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro in conformità con il CCNL applicato
2. Amministrazione presenze: monitoraggio, verifica e gestione di presenze, assenze, ferie, permessi, malattie e infortuni
3. Elaborazione paghe: coordinamento con lo studio di consulenza esterno per la preparazione e il controllo delle buste paga
4. Data management: aggiornamento e manutenzione accurata del database dipendenti con gestione documentale completa
5. Supporto contabile: corretta gestione e controllo dei fondi previdenziali, fondi di categoria, benefit aziendali e pratiche speciali (cessioni/pignoramenti)
6. Gestione parco auto aziendale: aggiornamento portale fleet managing e assistenza ai driver
7. Formazione: Diploma o Laurea in ambito Economico, Giuridico o Risorse Umane
8. Esperienza: Minimo 5 anni in ruoli analoghi di amministrazione del personale o in studi di consulenza del lavoro
9. Conoscenza approfondita della normativa giuslavoristica italiana
10. Padronanza dei principali software di gestione HR (Zucchetti) e pacchetto Office (Excel avanzato)
11. Esperienza nella preparazione e verifica delle buste paga
12. Precisione analitica e attenzione al dettaglio
13. Eccellenti capacità organizzative e di time management
14. Ottime doti comunicative e relazionali
15. Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
Contratto diretto a tempo indeterminato; l'inquadramento e la RAL saranno valutati in base alle effettive competenze del/la candidato/a prescelto/a.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Contratto di lavoro: tempo pieno (40 ore settimanali)
La ricerca è rivolta a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr