HR Manager presso Mead Informatica S.r.l.
Mead Informatica, con la propria sede principale sita a Reggio Emilia e con filiali ad Agrate Brianza (MB), Dosson (TV) e Roma, operante nel mercato ICT da oltre 30 anni, è in grado di offrire soluzioni integrate e servizi atti a seguire e coadiuvare nel percorso di innovazione tecnologica ogni azienda cliente.
Per ampliamento dell'organico della nostra sede di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un / una HR Manager.
Ricerchiamo un esperto in Amministrazione del Personale e Gestione Paghe che contribuirà al successo aziendale attraverso una esecuzione eccellente dei processi amministrativi HR.
Il Payroll Specialist sarà responsabile per tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale, garantendo precisione e conformità normativa. Collaborerà direttamente con il team HR e lo studio di consulenza del lavoro esterno per assicurare processi efficienti e supportare il benessere organizzativo.
* Gestione completa del ciclo di vita lavorativo : elaborazione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro in conformità con il CCNL applicato
* Amministrazione presenze : monitoraggio, verifica e gestione di presenze, assenze, ferie, permessi, malattie e infortuni
* Elaborazione paghe : coordinamento con lo studio di consulenza esterno per la preparazione e il controllo delle buste paga
* Data management : aggiornamento e manutenzione accurata del database dipendenti con gestione documentale completa
* Supporto contabile : corretta gestione e controllo dei fondi previdenziali, fondi di categoria, benefit aziendali e pratiche speciali (cessioni / pignoramenti)
* Gestione parco auto aziendale : aggiornamento portale fleet managing e assistenza ai driver
* Formazione : Diploma o Laurea in ambito Economico, Giuridico o Risorse Umane
* Esperienza : Minimo 5 anni in ruoli analoghi di amministrazione del personale o in studi di consulenza del lavoro
* Conoscenza approfondita della normativa giuslavoristica italiana
* Padronanza dei principali software di gestione HR (Zucchetti) e pacchetto Office (Excel avanzato)
* Esperienza nella preparazione e verifica delle buste paga
* Precisione analitica e attenzione al dettaglio
* Eccellenti capacità organizzative e di time management
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
Contratto diretto a tempo indeterminato; l'inquadramento e la RAL saranno valutati in base alle effettive competenze del / la candidato / a prescelto / a.
Luogo di lavoro : Reggio Emilia (RE)
Contratto di lavoro : tempo pieno (40 ore settimanali)
La ricerca è rivolta a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.
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