La risorsa riportera al Responsabile Implementation Racks del reparto centrale ma operera o dalla Filiale di Roma o dalla Filiale di Firenze rispetto all'effettiva provenienza del candidato, nello pecifico si occupera, del coordinamento e la gestione di tutte le attivita in fase di progettazione, approvvigionamento e realizzazione di commesse assegnate in riferimento ai progetti di scaffalature industriali e magazzini verticali, in particolar modo per alcune zone del centro e sud Italia. Avra inoltre la possibilita di collaborare con le diverse figure all'interno del team in particolare con il Product Engineer e con gli stakeholder di riferimento.
Principali Attivita:
- analisi e verifica della documentazione tecnico-economica;
- rilievi di cantiere dopo l'acquisizione dell'ordine ove necessario;
- pianificazione delle attivita e delle risorse necessarie allo sviluppo della commessa;
- gestione documentale in riferimento agli aspetti di sicurezza (Dlg. 81/08 e s.m.i.)
- coordinamento e gestione di tutte le attivita di cantiere necessarie alla corretta installazione degli impianti di scaffalature e magazzini verticali, inclusa la gestione delle eventuali varianti al progetto originale dal punto di vista tecnico ed economico;
- preparazione del disegno di montaggio, controllo della relativa distinta materiali e preparazione delle relative specifiche di installazione;
- gestione e programmazione dell'attivita di montaggio con le ditte fornitrici ed eventuali altre imprese presenti contemporaneamente in cantiere incollaborazione con il Product Engineer;
- trasmissione dati necessari alla fatturazione e relativo controllo dello stato di avanzamento dei lavori;
- verifiche strumentali durante i montaggi in accordo al progetto esecutivo, e rilevazione dei dati inerenti le prove concordate con il cliente e necessarie al collaudo degli impianti di scaffalature industriali / magazzini verticali.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Civile o Edile
- Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office e dell'applicativo Autocad
- Esperienza complessiva nella gestione di commesse in ambito di infrastrutture civile e/o industriali tra i 3 e i 5 anni. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di procedure legate alla sicurezza sui cantieri relativamente al Dlg. 81/08 e s.m.i.
- Ottime doti di leadership di progetto, problem solving, teamworking, abilita comunicative, proattivita e capacita di gestire lo stress
È prevista assunzione diretta in azienda con inserimento e retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze
Auto aziendale
Ticket Restaurant da € 9.00
Lavoro da remoto (saranno dati maggiori dettagli in merito all'attivazione e ai giorni previsti durante il processo di selezione)
Sede di lavoro: La sede di lavoro sara valutata rispetto all'effettiva provenienza del candidato che potra operare o dalla Filiale di Roma o dalla Filiale di Firenze e aree di riferimento.