Assistente di Segreteria Organizzativa Formazione
L'assistente di segreteria organizzativa formazione si occupa dell'organizzazione dei corsi a catalogo, del contatto con i clienti e i docenti, della definizione delle date e partecipanti, nonché della preparazione dei materiali didattici.
Responsabilità:
- Organizzare gli eventi e le attività formative;
- Sostituire il responsabile per la pianificazione e l'esecuzione degli eventi;
- Preparare e distribuire informazioni ai partecipanti;
- Attivare e gestire progetti in fase di sviluppo;
La risorsa avrà anche il compito di supportare i docenti per la loro programmazione e pianificazione.
Competenze richieste:
- Organizzazione ed efficacia nell'utilizzo del tempo;
- Buona comunicazione interna e esterna;
- Abilità analitica e sintetica
Ecco alcune delle competenze che vengono valutate durante il processo di selezione:
1. Organizzazione, meticolosità e lavoro ben fatto;
2. Possesso di buone capacità relazionali;
3. Uso corretto della lingua italiana;
4. Competenza IT
Se sei una persona motivata, collaborativa e hai un forte senso di responsabilità,
Benefici:
- Maggior flessibilità nello svolgimento del lavoro, grazie alla possibilità di lavorare da remoto. Il ruolo offre la possibilità di vivere in posti diversi, offrendo opportunità diverse dal punto di vista geografico; possibili trasferimenti nel proprio paese o all'estero;',L'offerta prevede 20 giorni di ferie annuali + festivi e eventuali altri permessi.
Ecco alcuni dati relativi al nostro fornitore:
Posizione della società:
Sede Merone
La scelta della sede dipenderà da te! (abbiamo filiali sparse nel mondo)
Se questo interessante ruolo ti sembra adatto alle tue aspirazioni e desiderio di crescita personale e qualificato non esitare a candidarti e godere di tutti questi benefici!