Company Overview
Il Gruppo BV TECH è un gruppo creativo, fondato nel ****, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell'Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di **** dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston).
Particolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche.
Il Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l'ambizione di contribuire significativamente all'innovazione e alla crescita del Paese.
Le principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono : Sviluppo soluzioni; Ingegneria; Gestione Servizi; Prodottie Tecnologie.
Job Position
BV Tech S.P.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per potenziamento organico presso un importante cliente, un / una Back office tecnico
Responsibilities
Gestione e monitoraggio delle richieste tecniche tramite sistemi di ticketing
Supportoall'utente finale, sia da remoto (Teams, Outlook) che in coordinamento con i tecnici sul campo
Analisi,classificazione e instradamento delle segnalazioni tecniche ricevute
Collaborazione con il gruppo di lavoro per garantire la presa in carico e la risoluzione tempestiva delle richieste
Produzione direport direzionali e analisi di performance del servizio (KPI, SLA, penali)
Contributo almiglioramento continuo del servizio tramite iniziative di problem solving e ottimizzazione dei processi
Qualifications
Diploma in ragioneria / informatica e / o affini
Esperienza, anche minima, in ambito supporto tecnico IT o gestione operativa di servizi IT
Buona conoscenza dei sistemi Windows client e delle problematiche più comuni di periferiche e stampanti
Buona conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza operativa dei principali sistemi di ticketing e monitoraggio tecnico
Benefits
Inserimento contrattuale a tempo determinato, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del
Buoni pasto
Asset aziendali
Legal
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.******** - D. Lgs. n.**********) I candidati ambosessi L. ******** – D.Lgs.
n.
**********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE **********
#J-*****-Ljbffr