L'impiego richiede un Project Manager dinamico e organizzato che possa pianificare e gestire efficacemente i progetti assegnati.
La responsabilità principale consiste nella pianificazione, coordinamento e controllo delle attività dei team tecnici multidisciplinari e degli stakeholder del progetto. Fattori chiave:
* Pianificazione operativa con controllo delle tempistiche e del budget;
* Coordinamento delle attività dei team tecnici e monitoraggio delle fasi progettuali;
* Gestione delle relazioni con clienti, fornitori e collaboratori esterni;
* Supervisione dei processi in ambiente BIM per garantire il rispetto degli standard aziendali e normativi.
Per tale ruolo è necessario avere una laurea in Architettura o Ingegneria (Civile, Gestionale, Edile) e ottima conoscenza dei processi di progettazione e costruzione.
I requisiti desiderabili:
* Certificazioni in Project Management;
* Conoscenza di metodologie agili o tradizionali;
Informazioni sul lavoro:
* Sede di lavoro: a scelta;
* Metodologia: Ibrido (2 giorni a settimana a scelta);
* Orari di lavoro: Full time 9:00-18:00 con pausa di 15 minuti alle 11:00 e alle 16:00;
* Formazione: verrà garantito un periodo formativo di inserimento;
* Team Building: l'azienda organizza eventi per rafforzare lo spirito di squadra;
Benefici economici:
* Contratto: a Tempo Indeterminato o P.Iva;
* Benefit: Assicurazione Sanitaria, buoni pasto e welfare aziendale;
* Ruolo: la proposta economica sarà commisurata alla seniority del candidato;
Iter di selezione:
Inizia con un primo colloquio conoscitivo con il team HR e segue uno o due step tecnici con i responsabili delle discipline coinvolte. Quando possibile, si preferisce incontrarci di persona per conoscersi meglio.