Responsabilità e Requisiti del Ruolo di Customer Service Manager Il candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale degli stessi. Gestirà l'utilizzo e lo sviluppo del sistema di ticketing, definendo e gestendo i piani di recovery e backup. Si occuperà della presa in carico delle richieste clienti attraverso i canali previsti (numero verde, mail e fax) e dell'assegnazione tramite il sistema di ticketing al personale operativo. Gestirà le richieste di supporto della clientela e produrrà, analizzerà ed elaborerà report per verificare la performance del servizio, inclusi audit interni e della committenza. Collaborerà con vari stakeholder per il miglioramento continuo dei processi aziendali. Controllo del Sistema Informativo, dei report di manutenzione e dei verbali di controllo. Coordinerà, verificherà e valuterà i fornitori esterni di servizi di customer service. Gestirà la comunicazione con il Call Center o gestore esterno. Diploma ad indirizzo tecnico Esperienza nella gestione di team di customer service, preferibilmente nel settore energy Residenza o domicilio nei pressi di Piacenza o zone limitrofe Passione per la soddisfazione del cliente Capacità di ascolto e comunicazione efficace Flessibilità e resilienza in situazioni di stress Contatti : GETEC Italia S.p.A., Mietta Ilaria, Via Madre Teresa di Calcutta 12, 29010 Gragnano Trebbiense. Tel : 39 348 7804412. Email : Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr