Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Faenza per azienda cliente ricerca:
ADDETTO/A SUPPLY CHAIN
La Risorsa Si Occuperà Di
* Gestione della preparazione e spedizione merci tramite trasporti internazionali (extra-UE)
* Coordinamento con clienti e trasportatori
* Pianificazione delle spedizioni e predisposizione documentazione per trasporti import/export
* Gestione documenti e pratiche per trasporto terrestre e via container
* Attività di customer service in lingua inglese con clienti italiani ed esteri
Requisiti Richiesti
* Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Utilizzo di Excel (no tabelle pivot)
* Disponibilità ad apprendere l'uso del gestionale AS400 (formazione interna prevista)
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team
* Gradita esperienza in contesti logistici e spedizioni internazionali
Orario di lavoro : Full time, giornaliero (7:30 - 17:00) con 1 ora di pausa
Si Offre
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro : MELZO (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Logistica/Magazzino
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr