Wyser - Call Center ManagerWyser è il brand globale di Gi Group Holding, multinazionale italiana leader nei servizi di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive, e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello internazionale.
Per un importante brand nazionale nel settore BPO, siamo alla ricerca di un/a Call Center Manager.
La risorsa, riportando al Direttore Operativo, si occuperà di coordinare le attività e garantire i risultati del mercato di competenza.
Principali Responsabilità:Gestire e coordinare progetti di ottimizzazione e team management;Allineare le performance agli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dall'azienda e dal cliente;Gestire le risorse assegnate alla commessa, puntando alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi aziendali;Gestire le relazioni con il cliente e il team interno;Svolgere analisi sull'andamento della commessa e delle attività per assicurare il rispetto degli standard.Requisiti:Almeno 3 anni di esperienza come Contact Center Manager, Call Center Manager o Team Coordinator;Preferibile laurea;Residenza in zona L'Aquila o disponibilità a trasferte occasionali;Eccellenti capacità di coordinamento di team numerosi;Spiccate capacità di pianificazione strategica e orientamento ai risultati;Capacità di gestione di più progetti e analisi dei dati;Buona conoscenza della lingua inglese.Si offre contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Telecomunicazioni, con RAL commisurata all'esperienza e formazione continua.
Sede di lavoro: L'Aquila
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento.
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy al seguente link: > (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903).
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