Risorse Spa ricerca, per un’azienda di consulenza ingegneristica e informatica, una figura di:
HR Administration Manager
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di coordinare il team HR Administration e di supervisionare tutte le attività operative e amministrative.
Il ruolo richiederà l’esecuzione delle seguenti funzioni:
* Coordinamento delle attività del team e supervisione dei processi amministrativi;
* Gestione dei processi di assunzione, cessazione, variazione contrattuale e redazione della documentazione;
* Controllo qualità delle buste paga e gestione dei flussi informativi verso lo studio di consulenza paghe;
* Gestione dei rapporti con enti esterni;
* Supervisione della gestione delle presenze, delle trasferte e della formazione obbligatoria;
* Gestione e controllo dell’applicazione corretta della normativa vigente e delle disposizioni del CCNL Commercio;
* Supervisione della corretta archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti nel sistema gestionale;
* Supporto a iniziative di comunicazione interna e benessere organizzativo;
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economiche;
* Comprovata esperienza nella gestione di funzioni HR in contesti manageriali;
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
* Buona conoscenza del gestionale Zucchetti;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Patente B e disponibilità di un mezzo proprio.
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Sede di lavoro: Orbassano (TO), Il ruolo si svolgerà in modalità ibrida, alternando giornate in sede e in remoto.