In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Stiamo ricercando un/una MARKET DEVELOPMENT MANAGER per la sede di Egna (BZ)
La candidata/il candidato è responsabile dello sviluppo per specifici segmenti di mercato e clienti appartenenti ad una business unit. Elaborazione delle strategie di un segmento di mercato per il modello di business omnicanale
Analizzare le tendenze del mercato
Identificare potenziali aree di crescita per conquistare sempre nuove quote di mercato
Elaborare strategie di marketing
Trovare nuove soluzioni per una maggiore commercializzazione di prodotti e servizi
Gestione di progetti
Innovazione
Laurea in ingegneria gestionale, innovazione, economico o marketing
Precedente esperienza lavorativa nel marketing, project management o in ambito commerciale
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, la conoscenza della lingua tedesca è un plus
È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di garantire una customer experience perfetta, attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici), per fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso). In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.