AZIENDA
Azienda operante nel settore fmcg
OFFERTA
La risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di:
- gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato
- elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)
- analisi dei KPI
- definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target
- interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global
- gestione dei training da erogare ai vendor
- svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo.
E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.
COMPLETA L'OFFERTA
Inserimento a tempo indeterminato.