Overview
Il nostro TIM Store di Carpi (MO) sta per ampliarsi con un Banco Servizi, che si occuperà di piccole riparazione ed assistenza al cliente oltre che di vendita. Per questo nuovo progetto stiamo cercando Addetti / e vendita part time, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva, che abbiano propensione per il mondo digital ed IT e voglia di specializzarsi in questi particolari aspetti tecnici.
Cosa ti offriamo
* Contratto di inserimento a tempo determinato
* Inserimento all’interno di un team giovane, dinamico e sfidante
* Formazione d’inserimento per riuscire a padroneggiare tutti gli aspetti tecnici del ruolo
* Formazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovative
* Crescita professionale
Cosa ci aspettiamo da te
* Particolare attenzione al cliente, in ottica di assistenza e customer care
* Ottimi risultati di vendita, grazie a doti di dinamismo e proattività
* Esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per la piena soddisfazione dei clienti
* Capacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadra
* Abilità digital e passione per la tecnologia
* Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo
* Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi
* Curiosità, ambizione e propensione ad approfondire prodotti, i servizi e la qualità del Brand
* English Speaker
Il nostro addetto vendita e assistenza tecnica è un consulente di vendita con propensione per le attività tecniche di piccole riparazioni ed esperienza nella trattativa con il cliente (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e disponibilità all’apprendimento. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica.
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