Profilo Siamo alla ricerca di cassieri/cassiere e Banconiste/i per azienda cliente sita in vallesina nel settore della grande distribuzione organizzata.
Responsabilita: -Utilizzo dell'affettatrice e preparazione alimenti - Gestione delle operazioni di cassa, compreso l'utilizzo del registratore di cassa - Assistenza alla clientela durante le operazioni di pagamento - Controllo e gestione dei metodi di pagamento (contanti, carte di credito, buoni) Previsto inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilita di proroghe.
Orario di lavoro: su turni, anche nei weekend e festivi, part-time e full-time.
Skill e Professionalita Competenze: - Utilizzo di affettatrici e esperienza come banconista, anche breve - Capacita di utilizzo di strumenti per la gestione della cassa - Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al cliente - Disponibilita oraria: disponibilita a lavorare su turnazioni Disponibilita oraria: Disp.
Turni senza notte