Milan, Italy NETtoWORK ricerca Help Desk Milano per azienda della provincia di Milano. ITCore Business Group – società di Consulenza Informatica Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Milano. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site. Che competenze devi avere? Saper fornire assistenza di 1° e 2° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client) creazione utenze e messa a dominio PC Conoscenza e competenza Client Microsoft Saper fornire assistenza su stampanti Richiesta conoscenza della piattaforma Office 365 Conoscenza di Intune Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti: In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorio Passione per le nuove tecnologie e capacità/motivazione alla formazione continua Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo Almeno un anno di esperienza nell’ambito. Sede di lavoro : Milano (MI) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) J-18808-Ljbffr