Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Partner m&a | investment banking

Gallicano nel Lazio
Valida
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Cosa cerchiamo

Siamo alla ricerca di professionisti Senior nel settore M&A, esclusivamente provenienti da società di consulenza M&A e/o primarie Banche d'Affari, con esperienza comprovata in attività di origination e execution di operazioni straordinarie: cessione d’azienda, acquisizioni, aumento di capitale, partnership strategiche. La risorsa collaborerà in modalità autonoma e indipendente, gestendo direttamente l’intero processo: dall’identificazione delle opportunità fino alla negoziazione, due diligence e closing.


Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Responsabilità principali
* Attività di Origination (Sell & Buy side)
* Gestione diretta della relazione con imprenditori, fondi, advisor e investitori
* Gestione delle fasi di execution, dalla valutazione fino al closing
* Coordinamento con il team di analisti finanziari per la redazione di teaser, information memorandum e documentazione transattiva
* Esperienza consolidata in ambito M&A (corporate finance, investment banking, advisory o in azienda)
* Capacità di operare in autonomia, con orientamento al risultato
* Network personale attivo nel mondo imprenditoriale, industriale o degli investitori
* Mentalità imprenditoriale e approccio consulenziale
* Ottima conoscenza delle practice di settore (valutazione, struttura operazioni, contrattualistica)
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
* Modello collaborativo basato su successo e meritocrazia
* Accesso a strumenti avanzati di livello top-tier e supporto di un team di analisti dedicato
* Supporto strategico, marketing, compliance e strumenti digitali
* Accesso a network nazionale e internazionale di investitori Piano equity riservato e strumenti avanzati di Dealmaking

Inquadramento iniziale in modalità indipendente (Partita IVA), con condizioni economiche commisurate all’esperienza, track record e profilo della figura selezionata. xjrgpwk Modello meritocratico orientato ai risultati, con possibilità di accesso nel tempo a un percorso di partnership ed equity/vesting plan per le figure maggiormente performanti e strategiche.


#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Carrellista retrattile - turni tre, patentino valido
Gallicano nel Lazio
Adecco Italia
Conduttore carrelli elevatori
10 € - 30 € all'ora
Offerte simili
Lavoro Gallicano nel Lazio
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Partner M&A | Investment Banking

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva