Pe-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente,strong emurealtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale /u /em /strong, una figura da inserire nel strongteam uHelp Desk Assistenza Tecnica Italia /u /strongu. /u /ppbr/ppbr/ppbr/ppstronguAttività principali /u /strong /pulliGestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale; /liliSupporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service; /liliCoordinamento interventi tecnici on site; /liliEmissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione); /liliCollaborazione con i reparti Qualità e Ricerca Sviluppo. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstronguRequisiti formativi /u /strong /pulliDiploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni); /liliLaurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito); /liliConoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali). /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstronguCompetenze tecniche /u /strong /pulliCapacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici; /liliPreferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi; /liliOttima padronanza della lingua italiana (C2). /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstronguCompetenze personali /u /strong /pulliPredisposizione all'apprendimento e al lavoro in team; /liliOttime capacità relazionali e orientamento al cliente; /liliAttitudine al problem solving e capacità decisionale; /liliSenso di responsabilità. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 /ppstrongLuogo di lavoro: /strong Legnago (VR) /ppbr/ppbr/ppbr/ppstronguOFFERTA: /u /strong /pulliAssunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato /lilistrongCCNL Metalmeccanici Industria /strong; /liliRAL commisurata all'esperienza; /liliWelfare aziendale e premio di produzione annuale; /li /ul