Descrizione dell'annuncio Azienda di riferimento nella produzione e verniciatura di arredo in legno ricerca addetto/a POST VENDITA. La risorsa, che andrà ad ampliare l’attuale organico, si occuperà di assistere ed assolvere le richieste dei Clienti, fornendo assistenza técnica e di Post Vendita. Nello specifico: - sarà in grado di valutare tempestivamente e di gestire tutte le richieste tecniche inerenti a esigenze di sostituzione/riparazione; - inserirà a gestionale le varie richieste - gestirà relazioni con clienti e agenti di zona al fine di risolvere tutte le problematiche post vendita - preparerà relazioni dettagliate per l’ufficio tecnico relative alle problematiche riscontrate - si relazionerà costantemente con la produzione per la corretta gestione delle commesse. Competenze richieste: - diploma di scuola superiore o laurea - precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale/customer service maturate tassativamente nel settore arredamento - buona conoscenza técnica del mobile e della sua componentistica - capacità nel gestire i rapporti con i clienti - capacità nel gestire situazioni complesse e urgenti - spirito di iniziativa e capacità di problem solving - capacità di lavorare in team Si considererà un plus la buona conoscenza della lingua Inglese e/o altra lingua. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti mondo arredo: 2 anni (Obbligatorio)