Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti (bettona)

Bettona
SUSA
Addetto after sales
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

SUSA spa, azienda leader nel settore del trasporto e nella logistica, ricerca un ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per la nostra sede principale di Corciano-Via J. Gagarin, 39 (PG).

Candidarsi per questo ruolo è immediato. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

La risorsa verrà inserita nell'ufficio che si occupa di tutte le attività di customer service e reportistica relativa ai Clienti di Sede e Direzionali e si dovrà occupare principalmente occupare di:

- Fornire assistenza telefonica e via e-mail ai clienti di sede, dando informazioni e risolvendo i problemi di erogazione del servizio
- Elaborare reportistica inerenti ai tempi di resa
- Gestire richieste e reclami da parte dei clienti
- Gestione e supporto al cliente direzionale (giacenze, anomalie, resa, ritiri, reclami, spostamenti consegna)

Requisiti:

- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (requisito minimo). Laurea Triennale (requisito preferenziale)
- Buona predisposizione all'uso di sistemi informativi, conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel ed Outlook (requisito minimo), preferenziale del sistema gestionali AS/400
- Esperienza pregressa seppur minima nell'assistenza clienti, anche in altri settori
- Discreta conoscenza della lingua inglese (requisiti che verrà testato in fase di colloquio)
- E' richiesta disponibilità a trasferta, per un periodo di formazione iniziale presso una delle nostre filiali in regione confinante (dal lunedì al venerdì) di 2/3 settimane (requisito imprescindibile)

Competenze:

- Capacità comunicative e di ascolto
- Capacità di problem solving
- Capacità di gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze
- Predisposizione al lavoro di gruppo

Si offre:

- Percorso formativo e di crescita all'interno di una realtà dinamica e stimolante.
- Contratto a tempo pieno 39 ore settimanali (lun-ven)
- Contratto a tempo indeterminato (o apprendistato qualora ci siano i requisiti), RAL commisurata all'esperienza e alle caratteristiche del candidato. xlwpduy
- Adesione Ente Bilaterale Ebilog, Fondo Fasc, Assistenza sanitaria integrativa
- Opportunità di sviluppo professionale.
- Sistema welfare come da regolamento in vigore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza utenti
Perugia
BlogIndipendente
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti
Perugia
Susa Spa
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti - settore logistico e distribuzione
Perugia
Ama wine
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Bettona
Lavoro Bettona
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Bettona > Addetto/A Assistenza Clienti (Bettona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva