Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un
TECNICO HELP DESK
per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio.
Il ruolo La ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico.
✅ Attività Assistenza della rete degli installatori e dei distributori. Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza. Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp. Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche). Confronto con responsabile per la parte di installazione. Gestione dei ticket. Gestione degli applicativi proprietari e non. Assistenza da remoto e gestione degli interventi.
✅ Requisiti Esperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione. Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router, switch, DNS). Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Buona gestione del tempo. Lavoro di squadra. Gestione dello stress. Dialettica.
Cosa offriamo E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro. Si aggiungono buoni pasto.
Sede di lavoro:
Campodarsego. Non sono previste trasferte.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).