Per conto di azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo. La figura ha un ruolo chiave nella gestione dei contatti in entrata e nel coordinamento delle attivit di segreteria generale.
Attivit previste:
- Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
- Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale interno;
- Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail;
- Supporto all’ufficio vendite con predisposizione di preventivi e documentazione;
- Organizzazione dell’agenda appuntamenti e attivit di segreteria.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Ottime capacit comunicative e relazionali;
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
- Precisione, affidabilit e flessibilit ;
- Predisposizione al contatto con il pubblico e capacit di lavorare in team.
Offerta e benefit:
- Contratto a tempo determinato 6 mesi, con proroga;
- Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
- Buoni pasto giornalieri;
- Inserimento con affiancamento operativo. vetrinabakeca