In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore servizi la figura di un/a: Posizione: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE / CONTROLLER Funzione, dovrà occuparsi di: - Attività di Aggiornamento e gestione dei centri di costo - Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti sui relativi centri di costo - Supporto alla corretta elaborazione dei budget e consuntivi - Predisposizione di report e specifiche analisi per la Direzione Aziendale - Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali; - Individuazione di aree di miglioramento e predisposizione di azioni e piani di miglioramento da proporre alla Direzione Aziendale e alle funzioni operative interessate Requisiti: - Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei fondamenti di contabilità - Buone doti organizzative e capacità di analisi - Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress Altre informazioni: Si propone contratto full time con assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Specifiche contrauali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisura alle professionalità ed Sede di lavoro: vicinanze di Ivrea (TO).