Descrizione azienda Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca :
Posizione Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.
Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolgono sono :
Gestione del primo contatto (telefonico o mail)
Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente)
Gestire e aggiornare il database clienti
Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali
Requisiti
Capacità comunicative e relazionali
Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali
Capacità di lavorare in team
Ottima padronanza della lingua italiana
Determinazione, professionalità, serietà e puntualità
Conoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali / CRM)
Domicilio a Parma o zone limitrofe
Si offrono :
Contratto : Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co)
Retribuzione : fissa mensile
Strumenti di lavoro : PC, Telefono
Formazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader
Atmosfera di lavoro stimolante e supportivo
Luogo di lavoro : in presenza presso la sede Sinapsi Group Srl a Parma (non è previsto lavoro da remoto)
Orario :
PART-TIME 4 ORE AL GIORNO
Dal lunedì al venerdì
Turni :
part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00
part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00
Inizio previsto : Novembre / Dicembre 2025
Informazioni Legali L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003
#J-18808-Ljbffr