Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Saviano
Fenix Srls
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come customer care, in vista del lancio del suo sito e-commerce per un periodo di 3 mesi ( novembre-dicembregennaio)Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva principale obiettivo sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e ti occuperai di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.
La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni : Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti
Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento
Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio
Pianificare gli appuntamenti per le consegne
Trovare soluzioni a problematiche operative
Gestire resi e reclami Diploma di scuola superiore o Laurea Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce
Discreta conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk
Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Novembre
Dicembre-Gennaio).Stiamo cercando un Customer Care Specialist orientato al servizio clienti per fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e accurato.
Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti
Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche
Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk
Contratto di lavoro : Tempo pieno e determinato
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Cellulare aziendaleComputer aziendaleDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare : TredicesimaContratto di lavoro : Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
Dal lunedì al venerdìTurno notturnoTipi di retribuzione supplementare : QuattordicesimaTredicesimaEsperienza : addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Obbligatorio)inglese (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Saviano
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva