Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca:
ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIO Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste.
In particolare, si occuperanno di:
· Accoglienza dell'Ospite · Gestione Esperienza di Noleggio · Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio) · Gestione prenotazioni · Gestione chiamate inbound/mail/chat · Gestione parco auto e flotta auto aziendale Requisiti:
· Orientamento al Customer Service · Attitudine alla vendita · Ottime doti relazionali · Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
· Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving · Ottima conoscenza di Microsoft Office · Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione · Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica · Necessario essere in possesso di patente B Si offre:
· Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita · CCNL:
Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant · Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi · Orario:
Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turnazioni con un giorno di riposto settimanale Luogo di Lavoro:
Milano Malpensa