Overview
Sei un professionista delle Risorse Umane alla ricerca di una nuova sfida stimolante? Per una prestigiosa realtà bancaria, nostra cliente, siamo alla ricerca di un SENIOR MANAGER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, a riporto della Responsabile HR, con un focus sull'analisi di dati. Ti occuperai di tutti gli aspetti legati al mondo dell'amministrazione del personale, payroll e alla gestione delle politiche HR.
Il candidato ideale:
Possiede almeno 4 anni di esperienza nell'amministrazione del personale, preferibilmente in ambienti bancari, istituzioni finanziarie di piccole / medie dimensioni o consulenza. Laureato con ottima conoscenza di Excel, del pacchetto Office e delle funzionalità avanzate. È dotato di ottime capacità comunicative e di lavoro in team. Entusiasta, proattivo e con una forte predisposizione alla gestione di situazioni complesse in ambito HR.
Responsabilità principali
Gestione dei processi di amministrazione del personale e payroll, in coordinamento con la Responsabile HR, con focus sull'analisi di dati e sulline gestione delle politiche HR.
Offriamo
Ambiente lavorativo sfidante che valorizza la proattività e il talento. Opportunità di crescita professionale in una realtà solida e di alto standing.
Sede di lavoro
Milano
#J-18808-Ljbffr