Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente specializzata in produzione di macchinari industriali su commessa un
addetto al montaggio
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
- responsabilità
La risorsa gestirà in graduale autonomia il montaggio su commessa, seguendo le indicazioni e i disegni tecnici a seconda della lavorazione, sino ad un primo controllo qualità. Utilizzerà attrezzatura da banco e dovrà seguire e rispettare le tempistiche date. Il montaggio prevede anche il cablaggio della parte elettrica.
- qualifiche
Si richiedono: gradito diploma o qualifica in ambito meccanico o meccatronico, necessaria pregressa esperienza in analoga mansione o similare, buona manualità, basi di disegno meccanico, precisione ed affidabilità. E' preferibile essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro.
Tipo di inserimento: contratto di somministrazione iniziale.
Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Chivasso (To).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
riepilogo
- chivasso, piemonte
- 22.000 - 28.000 annuale
- tempo determinato
- diploma di scuola secondaria superiore/certificato ifts
- full-time
pubblicato il 11 novembre 2025
numero di offerte
1
- riferimento
CX507223
i prossimi passi
- contatta un recruiter
- imposta job alert
- crea un account
- cerca lavoro
randstad operational
individuiamo talenti specializzati nel lavoro operativo e li mettiamo in contatto con le aziende nel momento in cui ne hanno bisogno. creando team operativi efficaci e in grado di crescere al crescere del business, favoriamo sia lo sviluppo di carriera del personale che il successo delle aziende.