Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale? Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo? Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante realtà specializzata nella progettazione e produzione di impianti per la refrigerazione industriale ricerchiamo un/a:
TESTING QUALITY ENGINEER
Per il laboratorio di ricerca e sviluppo, specializzato nella verifica della qualità e affidabilità di sistemi di refrigerazione stazionari e mobili la risorsa avrà la responsabilità di garantire le performance e la durabilità dei prodotti, attraverso test e valutazioni sui prototipi prima della loro introduzione sul mercato.
Collaborare con l’ufficio Tecnico per definire le specifiche di test e i criteri di valutazione, identificando eventuali criticità e proponendo soluzioni.
Pianificare le attività di test, coordinando lo stato dei progetti con le risorse del laboratorio (spazi, strumenti e personale), in collaborazione con il Development Quality Manager.
Laurea in Ingegneria Meccanica/Energetica/Meccatronica/Industriale o ambiti affini.
Esperienza pregressa nella conduzione e analisi di test tecnici.
Conoscenza delle procedure di test e strumenti di laboratorio.
Ottima conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a viaggiare all'estero
Inserimento diretto in azienda con package retributivo competitivo, smart working e flessibilità oraria.
Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.