Cerchiamo un profilo junior per il ruolo di Sviluppatore Software e Assistenza Clienti presso la nostra sede a Seriate (BG), da affiancare ai nostri Senior Developer in un clima di collaborazione e apprendimento continuo. Questo annuncio va inteso come una ottima prima esperienza lavorativa, rivolto a giovani che desiderano crescere in un ambiente stimolante e conoscere il mondo dei software dedicati per l’industria e la produzione. Collaborerai con il team di sviluppo per migliorare la qualità dei prodotti e imparerai a utilizzare il sistema di ticketing per rilevare le necessità dei clienti.
Responsabilità
* Manutenzione ordinaria dei software e bug fixing.
* Supporto di primo livello, monitoraggio dei ticket e delle segnalazioni dei clienti.
* Dialogo con il resto del team per lo sviluppo e il miglioramento dei software.
Requisiti e qualifiche
* Diploma in discipline tecnico-informatiche.
* Conoscenza di base del linguaggio C#
* Buone doti comunicative e propensione al lavoro di squadra.
* Curiosità e voglia di imparare.
Valutiamo positivamente
* Conoscenza dei principi di base delle lavorazioni CNC.
* Utilizzo di Git per la gestione di sviluppi e versioni.
Cosa offriamo
* Ambiente giovane e dinamico in un settore in forte espansione.
* Formazione e affiancamento costante da parte dei senior developer.
* Inquadramento iniziale: contratto di apprendistato professionalizzante.
* Ottime possibilità di crescita professionale.
Se questa opportunità ti incuriosisce non esitare a inviare la tua candidatura. Siamo pronti a conoscerti e a farci conoscere!
L'offerta di lavoro si rivolge a candidati di ogni genere, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006 e successive modifiche. Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR). Il CCNL di riferimento applicato è Metalmeccanici Industria.
#J-18808-Ljbffr