Descrizione azienda JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche ad alta precisione, ricerca un/una: Posizione BUYER – L.***** Il/La candidato/a si occuperà degli acquisti di materiali produttivi, del monitoraggio dei costi, della gestione dei rapporti con i fornitori e della successiva analisi dei fabbisogni con utilizzo del software MRP.
Inoltre, supporterà nello scouting e nella valutazione di nuovi fornitori.
Requisiti La persona ideale deve possedere diploma in ambito economico, deve essere iscritto alle liste delle categorie protette L.***** e deve aver maturato una minima esperienza nel ruolo in ambito metalmeccanico.
Completano il profilo precisione, intraprendenza e ottime doti relazionali.
Altre informazioni Si offre: Contratto: possibilità di inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio; indennità di trasferta, bonus produzione e welfare, CCNL Metalmeccanica Industria; Orario di lavoro: tempo pieno in giornata; Luogo di lavoro: limitrofi di Ponzano Veneto (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILTV La persona ideale deve possedere diploma in ambito economico, deve essere iscritto alle liste delle categorie protette L.***** e deve aver maturato una minima esperienza nel ruolo in ambito metalmeccanico.
Completano il profilo precisione, intraprendenza e ottime doti relazionali.
Si offre: Contratto: possibilità di inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio; indennità di trasferta, bonus produzione e welfare, CCNL Metalmeccanica Industria; Orario di lavoro: tempo pieno in giornata; Luogo di lavoro: limitrofi di Ponzano Veneto (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILTV