Siamo un’azienda italiana, dealer Caterpillar dal 1934, attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e Oil&Gas.; Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo snello e sostenibile. Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.
Passione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che descrivono il mondo CGT.
Responsabilità
- Coordina e gestisce gli interventi dei tecnici di assistenza, definendone tempistiche e priorità;
- Si interfaccia con i clienti, con gli specialisti e con i fornitori garantendo la qualità delle attività svolte;
- Si occupa delle pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica e alla gestione della filiale (registro rifiuti, contratti di manutenzione…);
Competenze tecniche
- Diploma in ambito tecnico, o competenza similare;
- Esperienza precedente maturata in attività di coordinamento service;
- Gradita conoscenza di meccanica, oleodinamica e/o elettronica;
- Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici;
Personal Skills
- Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali;
- Capacità di problem solving;
- Capacità di analisi, organizzazione e gestione del tempo;
Sede di lavoro: Rubano (PD)
#J-18808-Ljbffr