Il profilo si occuperà dell'analisi dei Sinistri (RCA - RCG - CARD - Rami Elementari ), assegna dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il
gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente.
**IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE**:
- Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode Assicurava
- Esperienza maturata nel contesto assicuravo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD)
**COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE**:
- conoscenza pacchetto Office e LibreOffice
- ricerca informazioni online tramite banche da
**COMPETENZE PROFESSIONALI**:
- serietà ed impegno
- capacità di disamina puntuale
- precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- buona capacità di comunicazione
L'azienda offre:
- un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria ;
- la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO).
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo