Cassa Centrale Banca ricerca un* Junior Specialist Assistenza Monetica che sarà inserita nell’Ufficio Assistenza Monetica, all’interno dell’Area Sistemi di Pagamento, e si occuperà di fornire supporto operativo e tecnico alle Banche affiliate e ai clienti diretti in merito a servizi e problematiche relative a Carte, POS e ATM.
Responsabilità principali
* Gestione delle richieste di assistenza clienti/Banche su carte (prepagate, debito, credito) e in ambito POS/ATM
* Supporto nella risoluzione di anomalie tecniche e operative, interfacciandosi con fornitori e strutture interne
* Attività di monitoraggio, analisi segnalazioni e gestione ticket assistenza
* Collaborazione all’aggiornamento della documentazione operativa e alle comunicazioni verso le Banche
* Laurea in ambito economico o esperienze affini
* Interesse per i sistemi di pagamento elettronico e predisposizione al lavoro di supporto operativo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office 365, in particolare di Excel e PowerPoint. Verrà considerato un plus la conoscenza di PowerBI
* Buone capacità relazionali, di ascolto e di problem solving
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata delle attività
* Assicurazione sanitaria
* Fondo pensione
* Buoni pasto da 8€ al giorno
* Agevolazioni bancarie
* Welfare aziendale
Sede di Lavoro: TRENTO
La suddetta ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. Per i valori a cui ci ispiriamo, prestiamo particolare attenzione alla diversità, all’inclusività e alla tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale.
#J-18808-Ljbffr