Ph3Il ruolo /h3 pSarai parte del team /p pSales Operations, all'interno della Business Unit 24ORE Business School, /p pe avrai la responsabilità di coordinare e sviluppare le attività di un /p pcall center esterno /p pe di un /p pbteam interno /b /p pdedicato alla gestione dei lead e dei clienti interessati ai percorsi di formazione (Master Full Time per Neolaureati e Master per Professionisti ed Executive). /p pSarai il punto di riferimento per garantire efficienza operativa, ottimizzazione dei processi e supporto al raggiungimento degli obiettivi commerciali, lavorando a stretto contatto con il reparto marketing e prodotto. /p pIn particolare, avrai cura di : /p pCoordinare le attività del /p pcall center esterno /p pbe del /b /p pteam interno, monitorando performance, KPI e qualità delle interazioni con i clienti. /p pMonitorare costantemente i /p pKPI del call center /p pbe tutti i principali /b /p pService Level Agreement (SLA), garantendo il rispetto degli standard di performance e servizio. /p pAnalizzare i processi operativi per identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni concrete per aumentare efficienza e risultati. /p pGestire e ottimizzare i processi di contatto dei lead, con l’obiettivo di aumentare il tasso di conversione da interessamento ad acquisto. /p pElaborare analisi e predisporre reportistica su volumi, conversioni e performance del team, fornendo insight utili alla direzione. /p pbLavorare operativamente sui sistemi CRM (in particolare /b /p pHubSpot ) e sugli strumenti di tracciamento per garantire la massima accuratezza dei dati e l’efficacia dei flussi. /p pCollaborare con le funzioni interne (Marketing, Prodotto, IT) per sviluppare strategie di lead nurturing e miglioramento dell’esperienza cliente. /p pProporre iniziative e soluzioni innovative per migliorare l’efficienza, la qualità del servizio e i risultati commerciali. /p pAssicurare formazione, supporto e motivazione al team interno e al call center esterno. /p h3Chi cerchiamo /h3 pbLaurea in discipline economiche, gestionali o equivalenti. /b /p pEsperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di Operations Manager, Sales Operations o Call Center Management, preferibilmente in contesti formativi, ed‑tech o B2C. /p pOttima conoscenza dei sistemi di CRM, con priorità su HubSpot (configurazione, gestione pipeline, automazioni, dashboard). /p pBuona conoscenza dei principali strumenti digitali e gestionali per il supporto alle vendite. /p pSpiccate doti di analisi dei dati e dei processi, con capacità di individuare inefficienze e indirizzare miglioramenti operativi e organizzativi. /p pCapacità organizzative e di coordinamento in contesti complessi. /p pAttitudine analitica e orientamento al risultato. /p pLeadership collaborativa e capacità di motivare team interni ed esterni. /p pFlessibilità e capacità di adattarsi a un contesto dinamico e in evoluzione. /p h3Cosa offriamo /h3 pContratto a tempo indeterminato, CCNL grafica ed editoria. Compensazione coerente alla seniority del profilo individuato /p pBuoni pasto in funzione delle giornate lavorate /p pFlessibilità oraria e smart working secondo le linee guida aziendali /p pStrumenti aziendali per poter dare il meglio di te /p h3Chi siamo /h3 pDigit’Ed è oggi il più grande polo di formazione in Italia e uno dei maggiori player del settore a livello europeo. Può contare su oltre 400 professionisti e professioniste, 13 sedi in tutta Italia, una library contenente più di 5.000 titoli formativi digitali e 950 ore di formazione pronte all’uso, un network di 1.300 docenti di estrazione manageriale e accademica, oltre 600.000 persone formate ogni anno e più di 5.000 aziende clienti. Nasce con una missione chiara : supportare la crescita del Capitale Umano, attraverso la costruzione di esperienze formative di eccellenza per contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa investendo in metodologie e tecnologie all’avanguardia, per assicurare la crescita di ciascun individuo e della collettività. /p pIl percorso di crescita di Digit’Ed passa attraverso la partnership strategica con Treccani Accademia (la scuola di management di Treccani), le acquisizioni di Accurate (società specializzata nella simulazione e formazione in campo medico), di Scuola Greco Pittella (specializzata nella formazione in campo giuridico), di 24ORE Business School (la prima business school digitale italiana, attiva da 30 anni nella formazione manageriale) e di HumanAge (società specializzata nella selezione e sviluppo dei talenti), una partnership per la formazione professionale con il gruppo Bonifiche Ferraresi, attivo in diversi comparti della filiera agroindustriale e nel mercato dei servizi e prodotti per il settore agricolo) e di Galgano Informatica (leader nei servizi alla formazione finanziata). /p pGrazie a queste operazioni, Digit’Ed è il partner di riferimento per la formazione professionale in Italia, in grado di coprire tutti i fabbisogni formativi, dalla scuola secondaria fino al top management aziendale, offrendo contenuti di alta qualità finalizzati all’evoluzione delle competenze per il raggiungimento dei diversi obiettivi professionali e aziendali. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 /p /p #J-18808-Ljbffr