StrongSu Haworth Lifestylebr/strongHaworth Lifestyle è stata fondata per creare una piattaforma di marca unica e distintiva nel settore del design d'interni, integrando perfettamente l'eccellenza nella produzione, la competenza nel design e le esperienze di vendita al dettaglio all'avanguardia. Creiamo design senza tempo che rafforzano il legame con gli spazi della vita quotidiana. La nostra forza deriva dalla diversità dei nostri marchi e da un team globale di oltre 2.200 membri. Coltivando il talento e preservando l'identità di ciascun marchio, promuoviamo l'innovazione e l'eccellenza.brstrongIl ruolobr/strongLa risorsa sarà inserita nell’area Corporate Finance e si occuperà dell’analisi dell’andamento finanziario e contabile del Gruppo.brstrongAttività principalibr/strongLa posizione risponde al Group controller e Finance Manager USA le sue attività includono (ma non sono limitate a):brulliSupporto nella redazione del budget annuale e dei forecast trimestrali ed Outlook mensili /liliPredisposizione della reportistica periodica (mensile, trimestrale) su KPI economico-finanziari (centri di attività, voci di spesa, commesse) /liliAnalisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi /liliSupporto nella chiusura mensile e nel controllo costi /liliCollaborazione nei progetti di miglioramento dei processi e degli strumenti di controllo, sistemi ERP e Business intelligence /liliElaborare i dati raccolti per produrre le relazioni informative specifiche destinate ai vertici del Gruppo, collaborando con i vari responsabili delle Business Line nell’analisi e validazione dei dati; /liliCoordinamento e supporto a progetti Corporate per il miglioramento del sistema di controllo interno.brbr/li /ulstrongFormazione ed esperienze lavorativebr/strongulliLaurea in Economia e commercio/aziendale; /liliEsperienza di 5/6 anni in analoga funzione in aziende modernamente strutturate operanti nel comparto manifatturiero e/o società di revisione.brbr/li /ulstrongCompetenze ed abilitàbr/strongulliOttima conoscenza della lingua inglese; /liliOttima conoscenza del pacchetto office Office (Excel, Word, Power Point); /liliGradita la conoscenza dei principali ERP aziendali (Microsoft Dynamics, Navision, AS400); /liliGradita la conoscenza di sistemi di consolidamento come SAP BPC; /liliOttime capacità relazionali, eccellenti capacità di ascolto, ottime abilità comunicative; /liliAttitudine al Problem solving; /liliCura ed attenzione ai dettagli; /liliOrientamento al raggiungimento degli obiettivi ed abilità al lavoro in autonomia; /liliForte integrità morale ed etica del lavoro.brbr/li /ulstrongSede di lavoro /strong: Tolentino #J-18808-Ljbffr