Responsabile Amministrazione del Personale La figura ricercata sarà il punto di riferimento per la gestione amministrativa del personale, garantendo il corretto svolgimento di tutte le attività legate a contratti, paghe, presenze e supporto ai dipendenti. Si occuperà anche del coordinamento dell’ufficio del Personale, con un ruolo attivo e concreto nella quotidianità aziendale. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati; - Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL; - Capacità di gestione autonoma delle attività amministrative del personale; - Ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al problem solving; - Leadership carismatica e capacità di coordinamento; Responsabilità: - Gestione operativa dell’amministrazione del personale dipendente; - Contrattualizzazione, assunzioni, proroghe, cessazioni; - Controllo e gestione delle timbrature e della rilevazione presenze; - Interfaccia quotidiana con i dipendenti per la risoluzione di problematiche contrattuali e legate alle buste paga; - Coordinamento dell’ufficio del personale e dei relativi flussi operativi; - Collaborazione con consulenti esterni per l’elaborazione paghe; - Verifica della corretta applicazione della normativa del lavoro e dei contratti collettivi; Sede di lavoro: Pomezia (RM) Inquadramento Professionale: Contratto di lavoro a tempo indeterminato; Orario di lavoro: Full Time; Retribuzione in linea con le capacità e le competenze effettivamente maturate. - La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €437,27 - €2.888,08 al mese Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile