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Responsabile amministrazione – finanza – controllo – forlì – rif. pw-qn

Forlì
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Overview

Offerta di Lavoro - A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Area: Amministrativa Responsabile Amministrazione – Finanza – Controllo – Forlì – Rif. PW-QN

A proposito del nostro cliente: una realtà aziendale di medie dimensioni, specializzata nella progettazione, realizzazione, vendita e installazione di macchinari e impianti industriali.


Ruolo e Responsabilità

* Supervisionare, pianificare e gestire le attività contabili, amministrative, fiscali, finanziarie
* Supportare la direzione nelle scelte strategiche, nella valutazione di eventuali operazioni straordinarie e di eventuali investimenti
* Gestire i rapporti con banche, assicurazioni, leasing
* Gestire ed effettuare chiusure contabili mensili e annuali
* Redarre il bilancio civilistico e consolidato in collaborazione con i revisori
* Controllare la correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili/degli adempimenti amministrativi/dei dati finanziari secondo le scadenze previste
* Anticipare la risoluzione di problemi alla corretta tenuta della contabilità
* Pianificare, gestire, controllare e validare le operazioni di tesoreria nel rispetto delle regole stabilite dalla società
* Garantire la corretta elaborazione delle transazioni finanziarie negli strumenti gestionali
* Verificare scoperto clienti e gestire il recupero crediti
* Gestire i rapporti con i revisori contabili, i soci e i consulenti esterni di area AFC
* Implementare il controllo di gestione
* Preparare e documentare i rendiconti finanziari e fiscali
* Gestire il team e definire i KPI AFC monitorandone l'andamento e riportando periodicamente alla direzione aziendale
* Coordinare e monitorare le politiche per viaggi e rimborsi spese
* Ricercare e proporre procedure interne e soluzioni miglioramento dei processi di reparto
* Collaborare attivamente al perseguimento degli obiettivi e delle strategie aziendali
* Contribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale


Qualifiche e competenze

* Laurea in Economia
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni
* Competenze tecniche contabili, finanziarie e fiscali, oltre che in materia di tesoreria e controllo di gestione
* Conoscenze di aspetti legati agli ambiti assicurativo e legale
* Capacità di coordinamento e team-working, precisione e organizzazione
* Conoscenza di sistemi ERP avanzati, mondo Microsoft
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero
* Preferibile residenza/domicilio in zona Romagna


Dettagli contrattuali e sede

* Luogo di lavoro: Forlì (FC) - Comprensorio di Forlì
* Contratto: assunzione diretta come dipendente dell’azienda con la qualifica di Quadro
* Pacchetto retributivo e benefit: valutati in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a


Informazioni legali e privacy

Lo svolgimento della presente offerta si inserisce nel rispetto delle normative vigenti. L’offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e del decreto legislativo n. 198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.


Conoscenze linguistiche

* INGLESE
o Letto: B2
o Parlato: B2
o Scritto: B2
* ITALIANO
o Letto: B2
o Parlato: B2
o Scritto: B2


Conoscenze informatiche

* Laurea - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata tra i 2 e i 6 anni)
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni
* Competenze tecniche contabili, finanziarie e fiscali, oltre che in materia di tesoreria e controllo di gestione
* Conoscenze di aspetti legati agli ambiti assicurativo e legale
* Capacità di coordinamento e team-working, precisione e organizzazione
* Conoscenza di sistemi ERP avanzati, mondo Microsoft
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero


Come candidarsi

Per candidarsi inviare la propria candidatura secondo le istruzioni fornite dall’agenzia.

#J-18808-Ljbffr

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