Per ampliamento organico, ricerchiamo Specialisti / addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l’acquisto in attività e-commerce.
Competenze Richieste:
* Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente.
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
* Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti.
* Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione.
* Opzionale: passione per le moto o esperienza nel settore.
Offriamo:
* Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore.
* Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale.
* Training formativo per lo svolgimento delle attività.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Orario Full-Time.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel customer care / vendita.
* Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
* Abilità nel lavorare in team.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
Contratto di lavoro: Full-time
Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza richiesta:
* Assistente clienti: almeno 1 anno (preferibile)
Lingua:
* Inglese (preferibile)
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Domande di preselezione:
* Hai mai lavorato nel settore moto?
#J-18808-Ljbffr