Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Overview Manpower Italia
Aver maturato una esperienza pregressa in analoghe mansioni costituisce un elemento che avvalora la candidatura. Somministrazione. customer care.
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di
Addetti Call Center Outbound
motivati e dinamici che si occuperanno di contattare clienti potenziali e attuali per promuovere i prodotti e i servizi oggetto delle diverse commesse, gestire le richieste dei clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, mantenendo aggiornato il database dei clienti.
Completano il profilo:
buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
ottime capacità comunicative e relazionali;
capacità di lavorare in team e per obiettivi;
flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
residenza nelle zone limitrofe;
disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Lecce (LE)
Tempo completo
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Qualifications
esperienza pregressa in ruoli analoghi
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
buone capacità comunicative e relazionali
capacità di lavorare in team e per obiettivi
flessibilità e disponibilità a turni
residenza in zone limitrofe
disponibilità immediata
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Manufacturing
Referrals increase your chances of interviewing at Jobbit by 2x
MELPIGNANO, AZIENDA DI ALLESTIMENTI ASSUME UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
PERSONE CON DISABILITA' ART. 1 L. 68/99 – ADDETTO CALL CENTER
SQUINZANO, ENTE DEL TERZO SETTORE CERCA UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr